Il Torino di Vanoli, dopo la sconfitta contro la Roma, è pronto a ripartire dalla Fiorentina. Vanoli sceglie Adams dal 1′.
La sconfitta contro la Roma non ha portato buon umore in casa Torino. I ragazzi di Vanoli hanno dimostrato un buon gioco per tutta la partita, senza però riuscire a segnare. Ora, i granata cercano il successo con la Fiorentina. I Viola sono in un buon momento e per Vanoli non sarà certamente facile trovare punti deboli. In porta, il Toro si affida al solito Milinkovic-Savic, che sarà difeso dal trio Walukiewicz, Maripan e Coco, nonostante quest’ultimo sia finito al centro delle polemiche per i numerosi errori nelle ultime uscite. I Granata si schiereranno in campo con il classico 3-5-2.
Torino, Sanabria e Adams sono un’opzione?
Il Toro deve trovare quei gol che con la Roma non sono stati trovati. Il primo cambiamento è a centrocampo, dove i granata ritroveranno Vlasic, che in questa stagione ha visto poche volte il campo. In cabina di regia il classico Samuele Ricci, che sta confermando il suo periodo di forma, e Linetty. A destra spazio ancora a Lazaro, mentre a sinistra Vanoli opta per un altro cambio, che vedrà Masina titolare a tutta fascia. Fino ad ora l’ex Udinese ha giocato solo nel terzetto difensivo. Là davanti sarà decisivo l’apporto dei due semi-bomber Sanabria e Adams. I due non nascono come riferimenti offensivi, ma lo devono diventare a seguito dell’infortunio di Zapata. Il colombiano manca tanto al Torino, che sta ancora cercando un sostituto in grado di rimpiazzare la pesante perdita. Di seguito la probabile formazione del Torino:
TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Walukiewicz, Maripán, Coco; Lazaro, Vlašić, Ricci, Linetty, Masina; Adams, Sanabria. All. Vanoli.