Fiorentina, Kean ancora in dubbio: la probabile per Torino

Fiorentina, Kean ancora in dubbio: la probabile per Torino

La Fiorentina vuole continuare il suo periodo di forma anche contro il Torino di Vanoli. Kean ancora in dubbio, dal 1′ uno tra Kouamè e Beltran.

Dopo un avvio di campionato difficile, la Fiorentina ha trovato finalmente la sua quadra, riuscendo a raggiungere il terzo posto in classifica. Palladino vuole continuare la striscia positiva anche contro il Torino di Vanoli, reduce dalla sconfitta contro la Roma, che ha lasciato l’amaro in bocca. Dopo le prime partite con la difesa a tre, Palladino ha trovato un ottimo equilibro con il 4-2-3-1, che deciderà di mantenere anche contro il Toro. In porta il solito super De Gea, che sarà difeso da Ranieri e Martinez Quarta, che sostituirà Comuzzo non al top, come centrali, mentre sugli out spazio a Dodo e Gosens.

Fiorentina, Kean ancora in dubbio, Beltràn più avanti

La Fiorentina ha bisogno del caratteristico collante a centrocampo, che sarà rappresentato da Adli a centrocampo. Al suo fianco spunta a sorpresa Richardson, che in questo avvio di campionato non è riuscito ad esprimersi al top. Sulla trequarti torna Sottil, capace di sorprendere Palladino nelle ultime partite, insieme a Colpani, che si è finalmente sbloccato, e Bove, il quale prenderà il posto occupato da Beltran nel match contro il Genoa. Là davanti, se Kean non recupererà, ci sarà uno tra Beltran e Kouamè, con l’argentino che parte come favorito per sostituire l’ex Juve. Di seguito la probabile formazione della Fiorentina;

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodô, Martínez Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson, Bove; Colpani, Sottil; Beltrán. All. Palladino.

Leggi anche