Inter, turnover prima della Champions: la probabile contro il Venezia

Inter e Venezia si sfideranno domenica 3 novembre alle 20:45 nella sfida valevole per l’undicesima giornata della Serie A Enilive.

L’Inter ha bisogno di mantenere il passo del Napoli, la capolista è impegnata in una difficile sfida contro l’Atalanta, motivo per cui sfidare un’avversaria come il Venezia è un’ottima opportunità per continuare il ciclo di vittorie dopo il secco 0-3 rifilato all’Empoli nella serata di mercoledì con la doppietta di Frattesi e il goal del capitano Lautaro.  Non bisogna comunque mettere sotto gamba la sfida, i tre punti sono un requisito obbligatorio e non si possono accettare altri risultati per l’Inter.

Inter, la probabile contro il Venezia

Inzaghi farà probabilmente un po’ di turnover prima della sfida di Champions League contro l’Arsenal, diversi ballottaggi sono al momento presenti. Martinez potrebbe sostituire Sommer e farlo riposare ma al momento lo svizzero risulta in vantaggio, Pavard anche dovrebbe riposare in favore di Bisseck. Incerto anche chi giocherà tra Dumfries e Darmian mentre Thuram quasi certamente riposerà per lasciar spazio a Taremi, così come Cahlanoglu e Acerbi che lasceranno il posto ad Asllani e De Vrij.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Lautaro, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Candela, Svodoba, Idzes; Zampano, Nicoloussi Caviglia, Duncan, Busio, Haps, Phjanpalo, Oristanio. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Leggi anche