L’ Atalanta è pronta ad affrontare il Napoli in questo big match di Serie A., con Gasperini alle prese con molti dubbi di formazione.
Partita decisamente interessante quella che vede andare in scena al Maradona Napoli e Atalanta. Entrambe le squadre sono in ottima forma, con giocatori chiave che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Sarà una gara combattuta, ricca di emozioni e di tecnica, dove ogni dettaglio potrebbe risultare decisivo. La dea è in un momento di forma straordinario, grazie a quattro vittorie consecutive, la squadra di Gasperini ha scalato la classifica e ora occupa il terzo posto.

La probabile formazione dell’Atalanta
Con Gasperini è sempre difficile pronosticare con certezza quali saranno i giocatori che scenderanno in campo. Con molte probabilità, in porta vedremo Carnesecchi, mentre al centro della difesa ci sarà Hien, affiancato da Djimsiti e Kolasinac sui lati. Bisogna però fare attenzione anche alla possibile presenza di Kossounou. Nessun dubbio invece sulla coppia di centrocampo composta da De Roon ed Ederson. Sulle fasce si contendono due posti Zappacosta, Ruggeri e Bellanova. In attacco, dovrebbe esserci spazio per il tridente composto da De Ketelaere e Lookman, a supporto dell’incontenibile Retegui.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini