Milan, chi sostituirà Morata col Cagliari? Le probabili formazioni

La 12^ giornata di Serie A andrà avanti con il match delle 18:00, che vedrà contrapporsi il Cagliari e dall’altra il Milan. I rossoneri di Fonseca vogliono dare continuità al successo col Monza e soprattutto al trionfo con il Real Madrid.

Mister Fonseca dovrebbe rispondere con lo stesso modulo di base. Davanti a Maignan i favoriti sono Emerson RoyalThiawPavlovic Theo Hernandez. Conferma in arrivo per Fofana Reijnders in mezzo al campo, mentre sulla linea dei trequartisti dovrebbero agire ChukwuezePulisic Leao (insegue Okafor), dietro al centravanti Abraham.

Formazione che vince non si cambia, Fonseca cambia solo Tomori e rilancia Pavlovic

Dopo la grande prestazione al Bernabeu Fonseca vuole trovare quella continuità di risultati che farebbe davvero bene al morale della squadra e dell’ambiente. Come detto in post gara però questa sarà una partita tutt’altro che facile. I pochi spazi che verranno lasciati dalla formazione sarda dovranno essere sfruttati a dovere altrimenti il Milan rischia di impantanarsi. Uno dei cambi rispetto alla squadra che ha vinto a Madrid è Pavlovic, preferito a Tomori, l’altro potrebbe essere Okafor, ma l’allenatore portoghese non ha ancora sciolto le sue riserve in merito.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao/Okafor; Abraham.

 

 

Leggi anche