Torino, Adams-Sanabria in attacco e Vlasic torna dal 1′? La probabile contro il Genoa

Torino, Adams-Sanabria in attacco e Vlasic torna dal 1'? La probabile contro il Genoa

Il Torino, sabato pomeriggio alle ore 15, sarà ospite del Genoa al Ferraris: ecco la probabile formazione granata.

Genoa e Torino sono separati da un solo punto in classifica, con il match di sabato pomeriggio alle 15 al Ferraris che si preannuncia “decisivo”. Dopo un avvio promettente, i granata hanno subito una netta e preoccupante battuta d’arresto, conquistando solo un pareggio e subendo ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Per questo motivo i ragazzi di Vanoli sono chiamati a risollevarsi dalla crisi e l’incontro di Marassi rappresenta un’occasione da non fallire.

Vlasic potrebbe tornare titolare: la probabile del Torino

La sterilità offensiva – solo una rete segnata nelle ultime cinque giornate di campionato – che ha caratterizzato le ultime prestazioni ora è davvero un problema e mister Vanoli è chiamato a risolverlo. Per farlo, molto probabilmente, si affiderà alla coppia d’attacco Adams e Sanabria, mentre a centrocampo Vlasic potrebbe tornare titolare al fianco di Ricci e Gineitis. Sulle fasce laterali, Vojvoda e Lazaro sono leggermente in vantaggio, mentre in difesa Vanoli opta per la continuità: per il quarto match consecutivo, la linea sarà composta da Walukiewicz, Coco e Masina davanti al portiere Milinkovic-Savic.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Gineitis, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria. All. P. Vanoli.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vogliacco, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.

Leggi anche