Genoa, Messias insidia Miretti in attacco: la probabile contro il Torino

Genoa, Messias insidia Miretti in attacco: la probabile contro il Torino

Il match tra Genoa e Torino aprirà il 15esimo turno di Serie A: ecco la probabile formazione del Grifone, che vuole confermarsi dopo la vittoria di Udine.

Sabato 7 dicembre, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, si svolgerà il match valido per la 15ª giornata del campionato di Serie A. La sfida tra Genoa e Torino, squadre separate da un punto in classifica, rappresenta uno snodo cruciale per quanto riguarda la “lotta salvezza” – anche se è prematuro parlarne – con entrambe le squadre alla ricerca di punti vitali. I rossoblù arrivano dalla vittoria contro l’Udinese, mentre i granata, dopo un ottimo inizio di campionato, sono reduci dalla sconfitta per 1-0 contro il Napoli, la settima nelle ultime 9 partite di Serie A.

Genoa, Miretti in vantaggio su Messias contro il Torino: le probabili scelte di Vieira

Vieira sembra intenzionato a confermare la formazione utilizzata nelle sue prime due partite alla guida del Genoa. In porta, Leali dovrebbe essere ancora preferito a Gollini, mentre in attacco Pinamonti molto probabilmente sarà supportato da Zanoli e Miretti. Quest’ultimo, però, dovrà fare i conti con la concorrenza di Messias, che potrebbe insidiargli il posto dopo il ritorno dall’infortunio. Per quanto riguarda il reparto arretrato, invece, è previsto un cambio obbligato: Vogliacco prenderà il posto dello squalificato Vasquez.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vogliacco, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Gineitis, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

Leggi anche