Domenica alle ore 15 andrà in scena uno scontro molto importante tra il Parma e l’Hellas Verona per quanto riguarda la posizione in classifica di entrambe le compagini. Le salvezze si costruiscono su queste partite.
Per il Parma un dubbio in difesa per Pecchia, dove Hainaut e Coulibay si contendono una maglia per affiancare Leoni, Delprato e Valeri. In mediana pronti Keita ed Estevez, giocatori che daranno copertura a Man, Sohm ed uno tra Cancellieri e Mihaila (il primo in pole). Confermato Bonny nel ruolo di numero nove.

Zanetti si gioca il tutto per tutto in questa gara: le mosse del Verona
La difesa si fa da sola, con: Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Bradaric dovrebbero essere gli uomini scelti da Zanetti per proteggere Montipò. A centrocampo è da valutare Duda, ma restano comunque pronti Belahyane e Serdar. A supporto dell’unica punta Tengstedt, dovrebbero esserci Livramento, Suslov e Lazovic.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut/Coulibaly, Leoni, Delprato, Valeri; Estevez, Keita; Man, Sohm, Cancellieri/Mihaila; Bonny
HELLAS V. (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Dani Silva; Livramento, Suslov, Lazovic; Tengstedt