Theo Hernandez, dopo le due panchine contro il Genoa e il Verona, va verso la terza panchina consecutiva: per Milan-Roma spazio a Terracciano o Bartesaghi.
Secondo quanto riportato da Di Stefano a Sky Sport, Theo Hernandez va verso la terza panchina di fila. Per la sfida di San Siro contro la Roma di Claudio Ranieri ci sarà uno tra Terracciano e Bartesaghi. Se il primo dovesse essere impiegato a centrocampo, il secondo ricoprirà il ruolo di terzino sinistro. Christian Pulisic, invece, torna tra i convocati.

Milan, rottura totale tra Fonseca e Theo?
Una delle principali cause delle tre panchine consecutive, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è l’atteggiamento e la scarsa applicazione di Theo, che hanno portato Paulo Fonseca a preferirgli Álex Jiménez. Nonostante rimanga un perno per la società, come dimostrato dalla volontà di rinnovare il contratto del francese in scadenza a giugno 2026, il rapporto non propriamente idilliaco con l’allenatore potrebbe incrinare le trattative. La speranza dei tifosi è che questo periodo di panchine possa risvegliare il numero 19, proprio come è accaduto con Rafa Leão.