Brutte notizie per l’Inter e Simone Inzaghi: Benjamin Pavard e Francesco Acerbi rimarranno ad Appiano Gentile. Non prenderanno parte alla Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.
Rimarranno a Milano a lavorare e cercar di recuperare per la gara di gennaio contro il Venezia come riportato da Sky Sport. Inzaghi dovrà quindi fare a meno di due pedine molto importanti per lo scacchiere interista. Acerbi e Pavard rimarranno in Italia per continuare il loro percorso di recupero dopo gli infortuni di Verona e Lipsia. Al loro posto ci saranno Bisseck e De Vrij che, al momento, non stanno facendo rimpiangere per niente le due colonne dell’Inter bi-stellata.
A Riyad senza Acerbi e Pavard, Inzaghi rinuncia a loro per non rischiare
La compagine nerazzurra che presto lascerà l’Italia alla volta dell’Arabia Saudita dovrà fare a meno di Acerbi e Pavard. I due difensori, alle prese con degli infortuni che li stanno tenendo lontani dal campo per molto tempo, non parteciperanno alla spedizione interista. L’obiettivo di Inzaghi è quello di riaverli a disposizione almeno per la partita subito dopo la sosta della Supercoppa.
