Alla vigilia della partita contro il Cagliari, il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che attende i suoi.
Una partita condotta con intensità e fluidità di gioco non è bastata a Salvatore Bocchetti per iniziare la sua avventura sulla panchina del Monza con una vittoria. I primi 90 minuti da tecnico biancorosso si sono conclusi con una beffa atroce: il Parma ha battuto Maldini e compagni proprio ad un passo dal triplice fischio. Un duro colpo che va assolutamente riscattato: ora c’è il Cagliari, altro ostacolo cruciale nella lotta-salvezza. Un impegno presentato proprio da Bocchetti nella conferenza stampa odierna.
Monza, le parole di Bocchetti
Sulle cose buone fatte a Parma: “Sicuramente ho avuto qualche giorno in più per lavorare sulla partita. A Parma si sono viste cose importanti. Ci siamo allenati forti e col giusto entusiasmo”.
Sulla scintilla: “La squadra già il giorno dopo Parma dopo il primo allenamento ha dato il massimo, mi è piaciuto lo spirito della squadra. Lo spirito non deve mai mancare”.
Sul cammino: “Non c’è ansia, ma entusiasmo. Vogliamo fare bene. In casa passa la nostra salvezza, avremo tanti scontri diretti. Questo momento negativo ci deve dare ancora più forza, vogliamo fare tanti punti”.