La Lazio ha reso noto le condizioni di Elseid Hysaj: lesione al bicipite femorale della coscia sinistra per il terzino albanese.
Arrivano degli aggiornamenti fronte infermiera in casa Lazio: infortunio muscolare alla coscia sinistra per Elseid Hysaj. Problema muscolare rimediato in occasione dell’ultima sfida vinta dai biancocelesti all’Unipol Domus contro il Cagliari. Ora Marco Baroni dovrà trovare una soluzione, visto che Pellegrini non rientra nella lista della rosa Serie A.

Lazio, come sta Hysaj? Il comunicato del club capitolino
Attraverso una nota ufficiale, la Lazio ha diramato degli aggiornamenti in merito alle condizioni del terzino albanese: il comunicato.
“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Elseid Hysaj è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra, riportata nel corso dell’ultima partita con il Cagliari.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero”.