Son arrivati gli esisti degli esami di Nicola Zalewski e Hien dell’Atalanta, lo svedese ha rimediato un risentimento fasciale al muscolo adduttore lungo sinistro, il polacco invece una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale destro.
L’Atalanta si prepara in vista del big match contro la Juventus. La squadra nerazzurra ha avuto però delle brutte notizie dai responsi degli esami di Nicola Zalewski e Hien. I due giocatori non saranno disponibili per la partita per due infortuni di tipo diverso che richiederanno diversi tempi di recupero. Il polacco ex Roma ha rimediato una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale destro. Da valutare di giorno in giorno ancora le condizioni di Hien che invece ha rimediato un risentimento fasciale al muscolo adduttore lungo sinistro.

Atalanta, ottimismo per il recupero di CDK
A differenza di quanto è praticamente confermato per Zalewski e Hien. come riportato da CalcioAtalanta, c’è ottimismo sulle condizioni del belga che probabilmente ci sarà a Torino sponda bianconera. Un altro sempre più vicino al rientro è Ederson, anche se probabilmente non recupererà in tempo per il match contro i bianconeri.