Il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini ha chiesto il cambio durante la partita contro la Juventus. Si teme uno stop per lui.
Giorgio Scalvini è stato costretto a chiedere il cambio al minuto 81 della partita tra Atalanta e Juventus a causa di un infortunio. Il difensore ha accusato un dolore alla gamba sinistra che ha richiesto l’intervento dello staff medico e non gli ha permesso di continuare la gara. Al posto del classe 2003 è entrato Hien.

Atalanta, infortunio per Scalvini: la ricostruzione dell’accaduto
Infortunio per Giorgio Scalvini costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco nel finale di Atalanta-Juventus, terminata sul risultato di 1-1. Al posto del centrale classe 2003 è entrato Hien.
Il giocatore, tuttavia, è uscito sulle sue gambe e pertanto non dovrebbe trattarsi di un problema eccessivamente grave. Il calciatore è reduce da un grave infortunio al crociato ed è da poco rientrato a disposizione di Gasperini. Non una bella notizia quindi per l’Atalanta, che aspetta nelle prossime ore gli esami strumentali che riveleranno l’entità dell’infortunio.