Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbero delle novità per i convocati dell’Atalanta contro il Torino. In particolare dovrebbe tornare a disposizione Scamacca, mentre Zaniolo dovrebbe rimanere ai box.
Un ritorno molto atteso per l’Atalanta, che in estate aveva prelevato Retegui per sostituirlo: Gianluca Scamacca è pronto e sarà convocato per la gara contro il Torino. Al suo ritorno si affiancano anche nuove opportunità per i giovani Cassa e Obric, che saranno anch’essi convocati. Nicolò Zaniolo, invece, sarà ancora indisponibile e rimarrà fuori per l’infortunio, che continua a creargli problemi.

Atalanta, Scamacca rientra dopo la notizia su Scalvini
La notizia del recupero di Scamacca oscura leggermente la brutta notizia dell’infortuni di Scalvini. Il difensore italiano è stato costretto ad abbandonare il campo in barella nel match contro il Barcellona, lasciando la sua squadra in dieci uomini, dato che Gasperini aveva già utilizzato tutti i tre slot per le sostituzioni. L’infortunio del classe 2003 è avvenuto in modo piuttosto chiaro: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Scalvini, nel tentativo di contrastare un avversario in duello aereo, è atterrato in modo scomposto, riportando un forte dolore alla spalla. L’intervento dello staff medico si è reso immediatamente necessario e il difensore ha dovuto lasciare il campo in barella.