Bologna, brutte notizie per Lucumí: c’è lesione! I tempi di recupero

Bologna, brutte notizie per Lucumí: c'è lesione! I tempi di recupero

Nel pareggio tra Como e Bologna che ha inaugurato la 20ª giornata di Serie A, a prendersi la scena non è stato soltanto il gol spettacolare di Baturina nei minuti di recupero. In casa rossoblù, infatti, a tenere banco è soprattutto l’infortunio di Jhon Lucumí, uscito anzitempo dal campo e capace di far scattare immediatamente l’allarme tra staff tecnico e tifosi.

Il difensore colombiano classe 1998 è stato costretto ad arrendersi già al 26’ del primo tempo a causa di un problema muscolare, lasciando spazio a grande preoccupazione per le prossime settimane. Dopo alcuni giorni di attesa sono arrivati gli esiti degli esami strumentali, che hanno chiarito il quadro clinico: si tratta di una lesione di basso grado del bicipite femorale destro.

Uno stop che costringerà Lucumí a restare ai box per circa 3-4 settimane, privando il Bologna di una pedina fondamentale nel reparto arretrato in un momento delicato della stagione. A confermarlo è stato lo stesso club rossoblù attraverso una nota ufficiale: “Gli esami cui è stato sottoposto Jhon Lucumí hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di 3-4 settimane.”

 

Leggi anche
Tags: News