Bologna, guai a centrocampo! Fuori Pobega e Sulemana: i tempi di recupero

Tegola in casa Bologna: Tommaso Pobega e Ibrahim Sulemana si sono infortunati nel corso della sosta. Ecco i tempi di recupero.

Primi problemi con gli infortuni in casa Bologna, dove due centrocampisti dovranno rimanere fuori per qualche settimana. Si tratta infatti di Tommaso Pobega e Ibrahim Sulemana, entrambi nuovi acquisti dei rossoblù nell’ultima sessione di mercato. L’ex Milan è stato riscattato proprio dai rossoneri, mentre il ghanese è arrivato in prestito dall’Atalanta.

Per l’italiano si tratta di un infortunio muscolare, che riguarda il retto femorale sinistro. A causa di un risentimento dei giorni scorsi, l’ex Torino ha contratto una lesione al muscolo precedentemente citato, che lo terrà fuori per almeno tre settimane.

L’ex Atalanta ha invece riportato una lesione al legamento laterale mediale destro, che lo vedrà fuori dai campi per almeno 4 settimane.

Subito difficoltà con l’infermeria, che obbligherà Pobega e Sulemana a restare fuori contro Milan e Genoa nelle prossime giornate, mentre dovrebbero stare fuori anche per l’esordio di Europa League contro l’Aston Villa.

Il comunicato

Gli esami cui è stato sottoposto Tommaso Pobega, in seguito a un risentimento accusato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 3 settimane. Ibrahim Sulemana ha invece riportato una lesione del legamento collaterale mediale destro, con tempi di recupero di circa 4 settimane.

Leggi anche