Dopo il brutto infortunio muscolare, Emil Holm è tornato ad allenarsi regolarmente con il Bologna.
Ancor prima dell’inizio di questa stagione, Emil Holm è stato costretto a stare lontano dal terreno di gioco per molto tempo. Lo svizzero aveva accusato una lesione di basso grado al bicipite sinistro, come noto nel comunicato del Bologna:
“Gli esami cui è stato sottoposto Emil Holm hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite sinistro, con tempi di recupero di 3 settimane“
Dopo aver saltato Roma, Como e Milan, adesso Holm è pronto a tornare a disposizione. Infatti, proprio questa mattina, l’ex terzino dello Spezia ha partecipato alla sessione di allenamento di gruppo regolarmente. L’ex Atalanta ora è pronto a dare il suo apporto anche in questa stagione.
Bologna, il comunicato sulle condizioni di Holm e non solo
Il Bologna ha anche reso note le condizioni di altri dei suoi interpreti, tra cui Pobega e Casale. Tutto ciò in un comunicato, diramato sui propri canali social:
“Riprendono gli allenamenti dei ragazzi di Mister Italiano verso #BFCGenoa di sabato. Per i rossoblù attivazione atletica e partitella a campo ridotto, a loro si è unito Emil Holm. I giocatori più impiegati domenica sera hanno invece svolto corsa sul campo.
Nicolò Casale ha svolto lavoro differenziato. Palestra per Tommaso Pobega, terapie per Ciro Immobile e Ibrahim Sulemana.”