Si ferma Santiago Castro: trauma contusivo al piede destro per l’attaccante del Bologna in Nazionale. Il comunicato del club rossoblù.
Piccolo problema fisico per Santiago Castro rimediato in Nazionale con l’Argentina. L’attaccante classe 2004 nei prossimi giorni, sarà costretto ad effettuare degli allenamenti differenziati. Quante partite dovrà saltare? L’argentino proverà a recuperare per la sfida di Coppa Italia in programma questo martedì al Castellani contro l’Empoli, ma non verranno corsi rischi. Per questo motivo che con molta probabilità non sarà a disposizione di Vincenzo Italiano per il match di Coppa . Punterà a tornare pienamente a disposizione per la sfida di lunedì prossimo contro il Napoli. Dunque anche in ottica fanta salterà solo il Venezia, gara che non avrebbe comunque giocato poiché squalificato.

Bologna, come sta Castro? Il comunicato del club
Attraverso una nota ufficiale, il Bologna ha cominciato le condizioni fisiche di Santiago Castro: il report medico del club rossoblù.
”Per i postumi del trauma contusivo diretto al piede destro, Santiago Castro svolgerà qualche giorno di allenamenti differenziati”.