Dopo la sconfitta di Firenze, il Cagliari vuole ritornare al successo contro l’Atalanta: la probabile formazione di Davide Nicola.
Il Cagliari attualmente sopra di due punti dalla zona retrocessione con 14 punti, dopo il ko di misura a Firenze al termine di un’ottima prestazione, vuole ritornare al successo in questo weekend. L’avversario non sarà propriamente uno dei più semplici da affrontare: sabato pomeriggio alla Sardegna Arena, arriva l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, primo in classifica.

Cagliari, le probabile scelte di Davide Nicola contro l’Atalanta
In vista della super sfida di sabato pomeriggio contro l’Atalanta, Davide Nicola potrà contare di avere a disposizione la squadra al completo. Dopo la battaglia del Franchi con un Cagliari uscito a testa alta dalla sconfitta contro la Fiorentina, i sardi cercano l’impresa contro una super Atalanta, reduce però dalla sconfitta interna in Champions League contro il Real Madrid.
Soltanto un paio di dubbi di formazione per Nicola, uno a centrocampo e uno sulla trequarti. In mezzo al campo Antoine Makoumbou dovrebbe partire dal primo minuto, mentre Rǎzavan Marin (diffidato) è pronto ad iniziare dalla panchina. Sulle trequarti Gianluca Gaetano è avanti nel ballottaggio con Nicolas Viola. L’ex Napoli dovrebbe dunque affiancare Zortea e Luvumbo nella posizione di trequartista, alle spalle dell’unica punta, Roberto Piccoli.
La probabile formazione del Cagliari contro l’Atalanta:
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli.