Trasferta ostica per il Cagliari che dovrà affrontare un Milan in grande spolvero dopo la vittoria della Supercoppa Italiana.
Il Cagliari sfiderà il Milan nella ventesima giornata di Serie A. I rossoneri faranno pagare cara la pelle ai sardi dopo la vittoria della Supercoppa Italiana e il cambio allenatore che pare averli dato nuova linfa. I rossoblù sono reduci da una vittoria preziosissima contro il Monza e cercheranno di sgraffignare più punti possibili nella trasferta a Milano come nella gara di andata.

Cagliari, la probabile formazione contro il Milan
Modulo a specchio per Davide Nicola che punta sul gioco uno contro uno nella sfida contro il Milan. Il tecnico italiano adotterà il 4-2-3-1 con Caprile in porta. La coppia centrale sarà formata da Wieteska, in ballottaggio con Palomino e Luperto. Sulla sinistra agirà Augello, preferito ad Obert , che creò scompigli nella gara di andata mentre sulla destra ci sarà Zappa, anch’egli protagonista nel 3-3 dell’andata. Makoumbou e Adopo faranno legna a centrocampo con Viola che agirà da trequartista. Sulla destra Zortea mentre sulla sinistra Felici, entrambi decisivi nella gara contro il Monza. A chiudere l’attacco sardo ci sarà Piccoli fresco dal cartellino timbrato contro i brianzoli e supportato alle spalle da Viola. Davide Nicola deve rinunciare a Yerry Mina che, insieme a Luvumbo, ha continuato ad allenarsi a parte. Il difensore non è partito per Milano.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Wieteska, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli.