Il Cagliari dopo le sconfitte di misura contro la Fiorentina e Atalanta, va a caccia di un successo col Venezia: la probabile formazione dei sardi.
Dopo le due sconfitte di misura a Firenze contro la Fiorentina e all’Unipol Domus contro l’Atalanta, il Cagliari insegue un importante successo nello scontro diretto contro il Venezia. Attualmente i sardi sono terzultimi con 14 punti, a più quattro sul tandem formato proprio da Venezia e Monza, ultime della classe in Serie A.

Cagliari, le possibile scelte di Davide Nicola: la probabile formazione contro il Venezia
In occasione della sfida contro il Venezia di domenica pomeriggio al Penzo, Davide Nicola avrà a disposizione quasi tutta la rosa al completo. L’unico indisponibile è Zito Luvumbo, uscito a gara in corso sabato scorso contro l’Atalanta per una distorsione a una caviglia: l’angolano dovrebbe tornare a disposizione per la 19^ giornata.
Una situazione delicata ma Nicola come dichiarato in conferenza stampa, cerca di essere il più possibile ottimista: “Non è l’avversario che a me importa affrontare. Dobbiamo fare il nostro percorso senza guardare al passato, guardare sempre avanti verso il nostro obiettivo. Dobbiamo trovare qualità ed equilibrio. Chi gioca male non vince. Noi siamo convinti che essere propositivi porta a risultati”. Per il resto le scelte sono state di fatto prese: Sherri tra i pali, davanti Zortea e Felici giocheranno alle spalle di Roberto Piccoli.
La probabile formazione del Cagliari contro il Venezia:
CAGLIARI (4-3-2-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin, Adopo; Zortea, Felici; Piccoli. All. Nicola.