Carboni dal 1′, Cuesta con i soliti 11: le probabili formazioni di Genoa-Parma

Carboni dal 1', Cuesta con i soliti 11: le probabili formazioni di Genoa-Parma

Genoa e Parma si apprestano ad affrontarsi nella sfida di domenica alle 15. Ecco le probabili formazioni della sfida.

Genoa e Parma si contenderanno i tre punti nella sfida di domenica alle ore 15 valida per la 7a giornata di Serie A. La squadra di Patrick Vieira vuole riprendersi dopo il pessimo inizio di stagione mentre gli uomini di Carlos Cuesta vogliono trovare stabilità dopo un inizio altalenante fatto di prestazioni che hanno lasciato intravedere un’ottimo potenziale.

Patrick Vieira dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1: tra i pali ci sarà Leali; davanti a lui Norton-Cuffy, Vasquez, Marcandalli e Martin; Frendrup e Masini in mediana; novità Valentin Carboni a destra al posto di Ellertsson (che invece agirà a sinistra) e con loro Malinovskyi. In attacco l’unica punta Ekhator.

Carlos Cuesta conferma il solito 3-5-2: Suzuki in porta; Delprato, Circati e Ndiaye nella difesa a tre; sulle fasce Lovik e Britschgi a sostituire Valeri e in mezzo al campo Bernabè, Keita e Sorensen; in attacco Cutrone e Pellegrino.

Ekhator in attacco, Cuesta conferma l’11 titolare: le probabili formazioni di Genoa-Parma

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Marcandalli, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Malinovskyi, Ellertsson; Ekhator.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen, Lovik; Cutrone, Pellegrino.

Leggi anche