Ricomincia la Serie A e con essa anche il fanta. Si delineano le prime posizioni in classifica, sia in campionato che nelle nostre leghe. Ecco quindi i consigliati di questa giornata, per non sbagliare la formazione.
Un campionato più avvincente che mai, quello che ci sta regalando la Serie A in questa stagione, con una salvezza ancora da decidere, qualificazione alle coppe europee ancora tutta da vivere e una lotta scudetto più aperta che mai. Vista dunque la delicata situazione di classifica, è importante decidere al meglio la formazione da schierare. Ecco quindi i nostri 11 consigliati per questa giornata al fanta.

Un portiere consigliato da schierare al fanta
Ionut RADU Venezia-Monza
Il portiere, arrivato a gennaio per sostituire Stankovic, ha subito solo in un occasione più di 1 goal in una partita. In casa ha un ottima media voto e, contro un Monza ormai retrocesso, potrebbe regalare soddisfazioni al fanta.

Tre difensori consigliati da schierare al fanta
Johan VASQUEZ Verona-Genoa
Il difensore del Genoa è una vera rivelazione per chi gioca il fanta con il modificatore difesa. Se avete Vasquez nella vostra rosa, la formazione sarà sempre lui più altri 10.
Luca MARIANUCCI Napoli-Empoli
Il classe 2004 è già promesso sposo al Napoli ma non farà sicuramente passare con facilità gli attaccanti di Antonio Conte, anzi sicuramente vorrà dare una buona impressione, alla società partenopea. Da schierare se avete scommesso su di lui.
Jay IZDES Venezia-Monza
Un giocatore, che in questa stagione, si è rivelato una garanzia per molti i quali hanno deciso di puntare su di lui al fanta, il centrale di difesa del Venezia, infatti, ha saltato solo due partite in campionato. Da schierare assolutamente in questa gara, importantissima per la stagione della squadra di Di Francesco

Quattro centrocampisti consigliati da schierare al fanta
Nicolas VIOLA Inter-Cagliari
Il centrocampista ha già punito una volta, nella passata stagione, la squadra di Simone Inzaghi e anche in questa partita vorrà lasciare il segno. Dovrebbe partire dal primo minuto e potrebbe rivelarsi una soluzione allettante al fanta.
Maxence CAQUERET Como-Torino
Il francese, arrivato a gennaio dal Lione, nella precedente giornata ha regalato grandi gioie ai suoi fanta allenatori. Il Como ha ritrovato fiducia ed in questa giornata, Caqueret, potrebbe portare ancora bonus.
EDERSON Atalanta-Bologna
L’Atalanta non sta vivendo sicuramente una grande seconda parte di stagione e, dopo gli ultimi risultati, anche la qualificazione in Champions sembra essere a rischio. Ederson non sta sicuramente mantenendo gli standard a cui ci aveva abituato nella passata stagione ma in questa giornata, potrebbe regalarci un’ottima prestazione.
Sandi LOVRIC Udinese-Milan
Una partita che si potrebbe rivelare molto avvincente quella tra Udinese e Milan. I friulani vogliono approfittare del momento no del diavolo e guadagnare punti importanti, per rilanciarsi in zona Europa. Lovric potrebbe rivelarsi una risorsa importante per i bianconeri, da schierare al fanta.

Tre attaccanti consigliati da schierare al fanta
Nico GONZALEZ Juventus-Lecce
L’attaccante argentino è stato rivitalizzato dalla cura Tudor e, nella scorsa giornata, solo i guantoni di Svilar gli hanno impedito di segnare la sua seconda rete in campionato. In questa giornata, complice anche una partita abbastanza alla portata dei bianconeri, potrebbe incidere regalandoci bonus al fanta.
Valentin CASTELLANOS Lazio-Roma
Il numero 11 della Lazio dovrebbe tornare titolare dopo 6 giornate di assenza. Castellanos sarà il punto di riferimento dell’attacco di Baroni, nel derby della capitale, contro la Roma. Il Taty è a quota 9 goal in campionato e vorrà raggiungere velocemente la prima stagione in doppia cifra, in Serie A.
Amin SARR Verona-Genoa
Nelle ultime partite Sarr è diventato un uomo chiave per il gioco di Zanetti. La squadra veneta sta raggiungendo una salvezza spettacolare grazie, in parte, anche ai goal dell’attaccante svedese. Da schierare nei vostri 11 titolari al fanta.