Jayden Addai sta stupendo in questo girone d’andata di Serie A: doppietta contro il Torino per l’olandese. Maglia da titolare conquistata?
Il Como ha trovato un nuovo gioiellino. Acquistato in estate dall’AZ per 14 milioni di euro, il suo arrivo aveva fatto alzare più di qualche sopracciglio; invece Jayden Addai sta convincendo tutti i detrattori del suo potenziale. Classe 2005, nato in Olanda e cresciuto nel settore giovanile della squadra di Alkmaar il talento aveva mostrato dei lampi notevoli in patria che hanno convinto la società lagunare a puntare sul suo profilo.
Nelle prime giornate, data anche la concorrenza di Kuhn e Vojvoda e il normale adattamento al nostro campionato, era leggermente sparito dai radar. Invece oggi, a causa dell’infortunio di Diao, è arrivata la maglia da titolare contro il Torino che lui ha saputo sfruttare mettendo a segno una doppietta: due lampi che hanno portato i tre punti alla squadra allenata da Cesc Fabregas e che hanno acceso i riflettori sull’ennesimo talento scovato dai comaschi.
Adesso la domanda che resta da farsi, anche in vista dell’asta di riparazione, è solo una: il classe 2005 ha convinto Cesc Fabregas e ha conquistato una maglia da titolare? Ciò che sembra è che l’allenatore si fidi molto del ragazzo ed essendo svincolato in molte leghe, dati anche i problemi fisici dei suoi concorrenti al posto, potrebbe diventare un profilo molto interessante anche in ottica fanta.




