Como, che stangata! Ben 3 giornate di squalifica per Jesus Rodriguez

Como, che stangata! Ben 3 giornate di squalifica per Jesus Rodriguez

Il Como dovrà fare a meno di Jesus Rodriguez per ben 3 partite a causa dell’espulsione rimediata contro la Cremonese.

Non arrivano buone notizie per il Como e per Fabregas. A seguito dell’espulsione per condotta violenta rimediata contro la Cremonese, Jesus Rodriguez ha ricevuto ben 3 giornate di squalifica. Una decisione piuttosto pesante da parte del Giudice Sportivo, considerando che per episodi praticamente simili non sono mai state superate le due giornate. Fabregas non potrà avere quindi il suo talento classe 2005 per i prossimi tre impegni di campionato, che vedranno i lagunari scontrarsi contro Atalanta, Juventus e Parma.

Questa è stata la motivazione del Giudice Sportivo dietro alla sua decisione:

 “Per avere, al 37° del secondo tempo, con il pallone lontano, colpito con violenza ad una gamba un calciatore della squadra avversaria”.

Como, non solo Rodriguez: maxi squalifica anche per Fabregas!

Le brutte notizie in casa Como non si fermano al solo Jesus Rodriguez: è arrivata un’ulteriore stangata anche per Cesc Fabregas di due giornate di squalifica. Ecco la motivazione:

 “Per avere al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’Arbitro, inoltre, dopo la notifica del provvedimento di espulsione rivolgeva al Direttore di gara un’espressione irriguardosa”.

Leggi anche
Tags: News