Dopo il pareggio per 1-1 allo Stadio Olimpico contro la Lazio, il Como si appresta ad affrontare il Milan: la probabile formazione.
Rrecupero della 19^giornata di Serie A al Sigaglia tra Como e Milan. Il club lariano arriva da un ottimo momento di forma e ha inaugurato il proprio 2025 al meglio pareggiando per 1-1 allo Stadio Olimpico contro la Lazio. La squadra di Cesc Fàbregas vuole continuare a fare bene, e tra campo e mercato è pronto ad affrontare il Milan, reduce dal trionfo in Supercoppa a Riyadh e dal pareggio per 1-1 in casa contro il Cagliari.

Como, prima di Diao da titolare mentre Nico Paz recupera? La probabile formazione
Ci aspettiamo alcune novità dall’undici titolare del Como che sfiderà martedì nel tardo pomeriggio il Milan. La grande novità dovrebbe essere a centrocampo con la prima da titolare del neo acquisto, Caqueret, arrivato dal Lione. Dopo uno spezzone contro la Lazio, è pronto alla prima da titolare anche Diao arrivato dal Betis: confermato in porta il francese Butez.
Davanti all’ex Royal Antwerp, la linea difensiva sarà composta da Van Der Brempt, Dossena, Kempf e Barba: a centrocampo spazio a Da Cunha e Caqueret. Alle spalle di Cutrone, il tridente sarà formato da Fadera, Strefezza e Diao. E Nico Paz invece? Queste la parole di Fàbregas in conferenza stampa: “Ora deve crescere e stringere i denti, capire che anche un po’ di dolore si può giocare. Mi ha scritto dieci minuti fa, vorrebbe esserci, lo convocherò”.
La probabile formazione del Como contro il Milan:
COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Barba; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.