Il tecnico del Como, Cesc Fàbregas, ha avuto modo di esprimersi in conferenza stampa sulla partita contro l’Atalanta. Ecco le parole dell’allenatore.
Come sta Douvikas? Che bilancio fa del Como finora?
“Sta bene, è a disposizione, si è allenato oggi, tutto a posto. Non è finita comunque, sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi in questo mese di gennaio. Non siamo abituati a fare un periodo del genere, con partite cosi ravvicinata. Ma sono contento della positività trasmessa, dellimportanza delle partite compresa. E abbiamo usato tutti i giocator disponibili. Chi entra ha fatto sempre bene, hanno rispettato il compagno, sono molto soddisfatto di questo. Però domani serve una spinta in più, un po’ più di benzina per vincere questa partita”.
Colmato il gap con Atalanta?
“Andiamo di partita in partita, non pensiamo a Napoli, Fiorentina, Juventus. Arriveranno ma e importante domani, fare una bella prestazione contro l’Atalanta. Quell’energia da mettere in campo contro una squadra fortissima, nella top 3. Se non gioca Raspadori, gioca Lookman o Samardzic, Zalewski… giocatori importantissimi. Un’altra sfida per noi. Se vogliono, possono cambiare 11 giocatori e magari sono ancora più forti. Dobbiamo stare al 100% per fare punti contro questo tipo di squadre. Non siamo una big e rimaniamo umili? Come sempre”




