Il Como di Cesc Fabregas sta pian piano acquisendo la giusta condizione e ha ancora tanto da dimostrare. Lunedì sfida complicata per i lombardi contro l’Atalanta. Di seguito la probabile formazione scelta dal mister.
Dopo un turbolento inizio di campionato, tendenzialmente ordinario, soprattutto per una neo-promossa, sembra che il Como, con il passare delle partite, stia aumentando il livello delle proprie prestazioni, offrendo un gioco veloce e propositivo. Ciò anche grazie alla crescita del giovane Nico Paz, che sta trascinando i suoi a suon di assist e brillanti giocate. Con l’Atalanta sembrerebbero esserci pochi dubbi per chi vestirà una maglia da titolare; da valutare però, la possibilità di far giocare dal 1′ minuto Dossena, uscito acciaccato dal match contro il Bologna.
Como, Fabregas si affida nuovamente a Fadera
Anche grazie all’ottima prestazione casalinga contro il Bologna, Fabregas, con ogni probabilità, riconfermerà l’11 titolare della scorsa giornata. Riconfermato tra i pali Emil Audero. Difesa che, nonostante le condizioni non ottimali di Dossena, vedrà schierati dal 1′ i soliti Iovine, Kempf, Dossena e Moreno. In mediana, vanno verso la riconferma anche Perrone e Sergi Roberto. Sulla trequarti, oltre ai soliti Strefezza e Nico Paz, ormai titolari fissi dei lombardi, ci sarà ancora spazio per Fadera, a discapito del gallo Belotti. In attacco, la singola punta, Patrick Cutrone.
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Kempf, Dossena, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas