Como, mirino puntato sulla Lazio per ripartire: Fabregas punta alla solidità

Como, mirino puntato sulla Lazio per ripartire: Fabregas punta alla solidità

Il Como di Fabregas riparte dal Sinigaglia per dimenticarsi della sconfitta contro il Torino maturata nell’ultimo quarto d’ora. Si punta alla solidità e alla magia del trio a trequarti per affondare la Lazio. 

Ultimamente si sta parlando tanto del Como, sia per vicende di campo, sia per altre esterne. Una cosa è certa però, la squadra allenata da Fabregas ha fame di vittoria, con i tre punti che mancano dal 29 settembre. La neopromossa comunque si sta difendendo bene in questo suo ritorno nella massima seria, riuscendo a consolidare la posizione nel centro classifica. Con la Lazio sarà un test importante per vedere se, Cutrone e compagni, riusciranno a dare filo da torcere ad una compagine che sogna un posizionamento europeo. Di seguito la probabile formazione.

Como, magia sulla trequarti e Cutrone a far male

Il Sinigaglia, giovedì’ sera, dovrà diventare un fortino. La squadra di Fabregas, comunque, si sta preparando al meglio per la partita. I padroni vogliono partire con un 4-2-3-1, con Sergi Roberto che non recupera ancora. A centrocampo Mazzitelli e Perrone muoveranno la squadra, con Paz che agirà come al solito da regista avanzato dietro al bomber della squadra Patrick Cutrone. Larghi sulla trequarti agiranno Strefezza e Fadera.

COMO (4-2-3-1) Aureo; Goldaniga, Kempf, Dossena, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas

LAZIO (4-2-3-1) Provedel; Marusic, Gilat, Patric, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Noslin, Pedro, Tchouna; Castellanos. All. Baroni

Leggi anche