Cuadrado e Zaniolo scalpitano: partiranno dal 1’? Le probabili di Pisa-Udinese

Domenica 14 settembre, ore 15:00, all’Arena Garibaldi andrà in scena Pisa-Udinese. Ecco le probabili formazioni della partita…

Il Pisa cerca riscatto dopo un avvio di campionato non semplice. La squadra di Alberto Gilardino ha conquistato un buon punto all’esordio in trasferta contro l’Atalanta, ma non è riuscita a confermarsi davanti al proprio pubblico, subendo una sconfitta contro la Roma. I nerazzurri vogliono quindi tornare subito a muovere la classifica, affidandosi alla solidità difensiva e alle giocate dei trequartisti alle spalle di Meister.

L’Udinese di Kosta Runjaic arriva invece con il morale alto, forte dei quattro punti conquistati nelle prime due giornate. Dopo il pareggio interno contro il Verona, i friulani hanno compiuto l’impresa a San Siro, superando l’Inter 1-2 con una prestazione di grande personalità e concretezza. Un risultato che dà fiducia all’ambiente e che conferma la crescita della squadra, capace di essere pericolosa in fase offensiva pur mantenendo equilibrio dietro.

La sfida dell’Arena Garibaldi si preannuncia interessante: da una parte un Pisa che vuole ritrovare entusiasmo davanti ai propri tifosi, dall’altra un’Udinese che punta a dare continuità al momento positivo e restare nelle zone alte della classifica.

Pisa-Udinese, le probabili formazioni

Ecco i 22 calciatori che, secondo Sky Sport, dovrebbero partire dal primo minuto.

PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Touré, Aebischer, Marin, Angori; Tramoni, Moreo; Meister. All. Gilardino.

UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlström, Piotrowski, Zemura; Bravo, Davis. All. Runjaic.

Leggi anche