In vista dell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A, in programma quest’oggi alle 15, Lecce e Verona sono pronte a sfidarsi in terra pugliese. Vediamo insieme le probabili formazioni del match.
Dopo la clamorosa vittoria strappata sul campo della Fiorentina, il Lecce non ha intenzione di fermarsi. Un inizio difficile, con tante sconfitte e gol subiti, aveva fatto inizialmente sorgere dubbi in merito alla possibilità che la squadra di Di Francesco potesse ottenere l’obiettivo finale della salvezza, ma ora, le cose iniziano a cambiare. Dall’altro lato, il Verona di Zanetti, con tante aspettative sorte grazie ai grandi movimenti in entrata sul mercato, sembrerebbe non aver del tutto ingranato, ottenendo solo 5 punti nelle prime 10 giornate.
Il Lecce per cavalcare l’onda di Firenze, il Verona per ritrovare i 3 punti: le probabili formazioni della sfida.
Lecce-Verona, le probabili formazioni: Di Francesco punta su Banda, Zanetti non rinuncia alla coppia Giovane-Orban
Di Francesco, ex della partita, opterà per il suo classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Falcone. In difesa spazio a Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo. A centrocampo agiranno Coulibaly, Ramadani e Berisha, mentre in avanti toccherà a Banda, Stulic e Tete Morente guidare l’attacco.
LECCE (4‑3‑3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Banda, Stulic, Tete Morente. Allenatore: Di Francesco.
Zanetti, invece, sceglie il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Montipò. In difesa spazio a Unai Nunez, Nelsson e Valentini. Sulle fasce agiranno Belghali e Bradaric, con Bernede, Gagliardini e Akpa Akpro in mezzo al campo. In attacco, coppia formata da Giovane e Orban.
VERONA (3‑5‑2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Bernede, Gagliardini, Akpa Akpro, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti




