Como-Atalanta è senza dubbio una delle partite più interessanti di questa 23esima giornata di Serie A: vediamo le possibili scelte di Fabregas e Palladino!
Andrà in scena nel pomeriggio di domani, domenica 1 febbraio, la sfida tra Como ed Atalanta, che si preannuncia tra le più divertenti del weekend. Scontro che può significare molto in ottica Europa, con i ragazzi di Palladino che hanno scalato diverse posizioni nelle ultime settimane, ma inseguono ancora un Como che non accenna a fermarsi. Vediamo insieme le possibili formazioni dei due allenatori.
La squadra di Cesc Fabregas si schiererà con il solito 4-2-3-1, con Butez in porta e la linea di difesa composta da Vojvoda, Ramon, Kempf e Valle. In mezzo al campo sono insostituibili Perrone e Da Cunha, con Caqueret che partirà ancora dalla panchina. Trequarti composta da Rodriguez, Paz e Baturina, che agiranno alle spalle del rientrato Douvikas.
Palladino risponde con l’11 migliore possibile: A difendere in pali torna Carnesecchi, mentre i centrali di difesa dovrebbero essere Scalvini, Djimsiti ed Ahanor. Le fasce saranno occupate dal solito Zappacosta e Zalewski, mentre in mezzo al campo spazio per De Roon e Ederson. Trequarti su cui agiranno De Ketelaere e Raspadori, mentre l’attacco sarà affidato a Scamacca.
Le probabili formazioni di Como-Atalanta
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Rodriguez, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino




