Jacopo Fazzini non farà parte della squadra che affronterà il Venezia nella trasferta di domani.
Il centrocampista dell’Empoli, attualmente al centro di una frenetica trattativa di mercato, è infatti molto vicino alla Lazio, anche se c’è anche l’interesse del Napoli. Questa situazione incerta potrebbe influire sul rendimento di Fazzini, che potrebbe essere distratto dalle voci di mercato, oltre al timore che un possibile infortunio possa compromettere una trattativa importante per il suo futuro.
Le parole di D’Aversa su Fazzini
Per questo motivo, Roberto D’Aversa ha deciso di non convocarlo per la partita, come confermato dallo stesso tecnico: “Fazzini? Non è stato convocato – ha dichiarato D’Aversa. – Durante l’allenamento di oggi sono emerse alcune sue perplessità e una certa insicurezza, e per questo motivo non lo porto con noi a Venezia. In questo momento, la sua situazione non è chiara e questo lo sta influenzando. Ho bisogno di giocatori motivati e convinti per affrontare una partita così importante come questa“.
Con il mercato che agita ulteriormente la già complessa situazione di infortuni in casa Empoli, il tecnico si trova quindi a dover fare a meno di un altro giocatore. Da capire come il club toscano gestirà la situazione legata al giocatore