La Fiorentina ospiterà il Verona nella dodicesima giornata di Serie A. Ecco le probabili scelte di Palladino
La Viola è probabilmente la più grande rivelazione di queste prime giornate di Serie A. Sono 5 le vittorie consecutive in campionato e contro il Verona hanno la possibilità di continuare questa striscia di vittorie. Il tecnico della Fiorentina sta erigendo qualcosa di sensazionale a Firenze portando anche buoni risultati in Conference League. La sconfitta contro l’APOEL era evitabile ma potrebbe servire da lezione alla Fiorentina.
La probabile formazione di Palladino contro il Verona
Palladino attuerà l’albero di Natale, il 4-3-2-1, nella sfida contro il Verona. In porta ovviamente De Gea, sempre più protagonista con i suoi interventi prodigiosi. La catena difensiva sarà formata da Dodô, Comuzzo, Ranieri e Gosens come di consueto. A centrocampo Palladino si affida a Bove, Adli e Mandragora che dovrebbe tornare in campo dal primo minuto. A dare supporto a Kean ci saranno Colpani e l’argentino Beltran. Torna a disposizione il difensore Pongracic per la sfida contro i gialloblù.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove Mandragora; Colpani, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino