In vista della ventunesima giornata di Serie A, la Fiorentina di Palladino affronterà il Torino di Vanoli. Vediamo le possibili scelte dei viola per questo turno.
La Fiorentina rappresenta certamente una delle squadre rivelazione del nostro campionato, considerata la sua posizione nelle zone alte dalla classifica fin dalla prima giornata. Tuttavia, nelle ultime uscite, la squadra di Palladino sembrerebbe star perdendo quella scintilla che l’ha condotta fin qui, giungendo addirittura al sesto posto in classifica. Sono 4 le sconfitte nelle ultime 5 partite, tra cui la disastrosa prestazione contro il Monza, ultimo nella graduatoria. Ai viola serve una scossa per recuperare quanto fatto fino a poco tempo fa e per poter ambire ad un posto in Europa. Contro il Torino sarà fondamentale ottenere i 3 punti. Di seguito, le probabili scelte di Palladino.
Fiorentina, Gudmunsson torna in panchina: la probabile formazione di Palladino
L’ex allenatore del Monza proporrà il suo classico 4-2-3-1. In porta, ancora fiducia totale a De Gea. Linea di difesa cpomposta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. In mediana, fiducia a Folorunsho e Mandragora (con Adli inizialmente dalla panchina). Sulla trequarti, torna Beltran dal 1′ minuto, completando il terzetto con Colpani e Sottil. In attacco, Moise Kean sarà pronto a trascinare i suoi.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Mandragora, Folorunsho; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino