Dopo la vittoria in Europa League contro i Rangers, la Roma in campionato ospita l’Udinese del grande ex, Nicolò Zaniolo: le probabili formazioni della sfida.
L’undicesima giornata di Serie A fa tappa oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico: la Roma ospita l’Udinese. I giallorossi dopo aver conquistato una fondamentale vittoria in Europa League a Glasgow contro i Rangers, sono pronti a tornare focalizzati sul campionato. Dopo la sconfitta di San Siro, la Roma deve reagire ripartendo contro l’Udinese del grande ex: Nicolò Zaniolo. Dopo aver punito l’Atalanta sabato scorso, il classe ‘99 questa sera ha l’occasione per bissare e di punire quella che è stata una tappa fondamentale della sua carriera, la Roma.
Gasperini sfida Runjaic: le probabili formazioni di Roma-Udinese
Partendo dalla Roma, Gian Piero Gasperini in attacco dovrà fare a meno di alcune assenze pesanti come quelle di Dybala, Ferguson e Bailey. Davanti a Svilar, confermato il terzetto difensivo composto da Hermoso, Mancini e Ndicka. A centrocampo i quattro nomi sono quelli di Celik, Cristante, Koné e Wesley. Davanti, dietro a Dovbyk, giocheranno Soulé e Pellegrini, entrambi reduci dal gol in Europa di giovedì contro i Rangers.
Lato Udinese invece, Runjaic è pronto a schierare un 3-5-2. Davanti ad Okoye, linea a tre difensiva composta da Goglichidze, Kabasele e Solet. A centrocampo spazio a Zanoli, Ekkelenkamp, Karlström, Atta e Kamara: davanti il tandem offensivo composto dal grande ex, Zaniolo, insieme a Bayo.




