Genoa, Balotelli finalmente titolare? Le probabili scelte di Gilardino

Frendrup

Il Genoa è tornato alla vittoria contro il Parma, ma contro il Como è importante fare bene. Gilardino deve sciogliere qualche nodo per la probabile formazione di questa sera.

I liguri cercano la seconda vittoria di fila nel match di questa sera, al “Ferraris”, contro il Como che apre la dodicesima giornata di Serie A. La gara si disputerà insolitamente di giovedì, durante le gare di coppa, per via di eventi sportivi che si svolgeranno nelle vicinanze dello stadio, mentre lunedì saremmo entrati nella settimana dedicata alla Nations League.

GENOA, ITALY – AUGUST 9: Alberto Gilardino, head coach of Genoa looks on during the Coppa Italia match between Geno. CFC and Reggiana at Stadio Luigi Ferraris on August 9, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

La probabile formazione del Genoa

Rossoblu e lombardi tornano a sfidarsi in Serie A a distanza di 42 anni e 280 giorni dall’ultima volta (vittoria interna per 1-0 dei rossoblù in quel caso, il 31 gennaio 1982); in generale, il Grifone è rimasto imbattuto in cinque delle sei sfide contro la squadra lariana nella competizione (3V, 2N).

GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ankeye, Bani, De Winter, Ekuban, Gollini, Malinovskyi, Messias, Norton-Cuffy, Vitinha
Leggi anche