Il Genoa perde ancora Vitinha: lieve distrazione muscolare al flessore della coscia destra.
Dopo l’infortunio rimediato in Lecce-Genoa, gli esami strumentali di Vitinha hanno evidenziato una lieve distrazione muscolare al flessore della coscia destra. L’attaccante portoghese salterà sicuramente la sfida di Marassi contro il Parma: sarà da valutare per i prossimi incontri.

Genoa, stagione sfortunata per Vitinha: altro stop
Dopo aver saltato 5 partite per uno stiramento muscolare, Vitinha si ferma ancora. Gli esami strumentali post Lecce-Genoahanno evidenziato una lieve distrazione muscolare al flessore della coscia destra. L’attaccante portoghese salterà sicuramente il Parma, mentre sarà da valutare per le sfide successive. Uno stop che non ci voleva per Patrick Viera, che da pochissimo aveva ritrovato la gamba di Vitinha per il suo 4-3-3. Dopo una buona prima impressione nella seconda parte della scorsa stagione, l’attaccante portoghese ha raccolto solamente 2 assist in 16 presenze tra Serie A e Coppa Italia.
Al posto di Vitinha potrebbe tornare Fabio Miretti nella posizione di attaccante sinistro nel tridente con Pinamonti e Zanoli.