La 26^ giornata di Serie A verrà inaugurata dalla sfida fra Lecce e Udinese: venerdì 21 febbraio lo stadio Via del Mare
In questo week-end andrà in scena uno scontro molto importante sia per il Lecce che per l’Udinese. In questo periodo entrambe le formazioni devono cercare di dare il massimo, soprattutto il Lecce, per ottenere quei punti che aritmeticamente potrebbero voler dire permanenza nella massima serie. Gli uomini di Runjaic sembrano molto ben messi e fiduciosi, ma alle volte non appena si molla la concentrazione il rischio di buttare alle ortiche quanto di buono fatto finora è alto. Si preannuncia una gara scoppiettante.
Morente più di Karlsson, Payero al ballottaggio con Lovric: le probabili formazioni di Lecce-Udinese
I padroni di casa del Lecce di mister Giampaolo confermano il solito 4-3-3. Davanti a Falcone atteso il quartetto composto da Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo. In mediana i favoriti sono Ramadani, Coulibaly ed Helgason. Nel tridente offensivo Tete Morente è in leggero vantaggio su Karlsson per affiancare Pierotti e Krstovic.
L’Udinese di mister Runjaic dovrebbe puntare ancora sul 4-4-2. Sava in porta, difeso da Kristensen, Bijol, Solet, e uno fra Kamara e Modesto. A centrocampo Payero si gioca una maglia da titolare con Atta o Lovric ma è sfavorito su entrambi. Certi del posto Karlstrom ed Ekkelenkamp. Nessun dubbio sulla coppia Thauvin-Lucca.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente/Karlsson
UDINESE (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara/Modesto; Atta/Payero, Lovric/Payero, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca