Il Sassuolo di Grosso e la Fiorentina di Vanoli si preparano ad affrontarsi in vista della sfida di quest’oggi, programmata per le 15. Vediamo insieme le probabili scelte dei due allenatori.
Se ad inizio stagione ci avessero detto xhe questa sarebbe stata una prima sfida salvezza, avremmo stentato a crederci. Eppure, è la realtà. La Fiorentina di Vanoli è ancora ferma in basso alla classifica, in cerca della prima vittoria in campionato. Il Sassuolo, seppure abbia iniziato a carburare e a migliorare nel rendimento, ha bisogno di racimolare quanti più punti possibili per evitare di lottare fino all’ultima giornata per restare in Serie A. Di seguito, le probabili formazioni della sfida.
Grosso ha scelto il sostituto di Berardi, Vanoli continua a puntare su Piccoli: le probabili di Sassuolo-Fiorentina
Per la porta, fiducia a Muric. In difesa, Walukiewicz e Idzes al centro, con Muharemovic e Doig sulle fasce. A centrocampo, Thorstvedt, Matic e Koné. In attacco, Volpato, Pinamonti e Laurienté.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
Per la porta, De Gea è il titolare. In difesa, Dodo e Parisi sulle fasce, con Comuzzo e Ranieri al centro. A centrocampo, Mandragora, Fagioli e Sohm, con Gudmundsson a supporto. In attacco, Kean e Piccoli.
FIORENTINA (4-3-1-2): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Mandragora, Fagioli, Sohm; Gudmundsson; Kean, Piccoli. All. Vanoli




