Questa sera al “Maradona” va in scena una sfida che promette intensità e cambiamenti. Il Napoli cerca continuità con Conte, mentre l’Atalanta inaugura l’era Palladino con un undici rinnovato e ambizioso. Di seguito le probabili formazioni.
Antonio Conte prepara la delicata sfida all’Atalanta con un cambio tattico: si passa al 3-4-3 con Højlund al centro dell’attacco. Ai lati del danese ci saranno Politano e David Neres che torna dal 1′ minuto. Gli azzurri non possono fallire questo big match, anzi. Il derby della Madonnina tra Inter e Milan deve esortare la squadra di Conte a conquistare i 3 punti per recuperare terreno in classifica.
Nell’Atalanta, invece, è tempo di novità. La Dea si è lasciata alle spalle l’avventura altalenante di Ivan Juric e si prepara a ripartire da Raffaele Palladino. Un primo test non semplice per l’ex Fiorentina e, proprio per questo, si affida ai senatori. In attacco ci sarà Gianluca Scamacca e non Krstovic.
Napoli-Atalanta, le probabili formazioni
Ecco i 22 calciatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto secondo quanto riportato da Sky Sport.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Politano, Højlund, Neres. All. Conte.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Palladino.




