Non filtra ottimismo da Napoli per le condizioni di Kevin De Bruyne: nella migliore delle ipotesi potrebbe rimanere fermo per 2 mesi!
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli teme che il problema accusato da De Bruyne contro l’Inter possa interessare la stessa zona in cui il belga subì uno strappo muscolare che lo costrinse all’intervento chirurgico nel 2023. Non meno di due mesi di stop, a patto che sia “solamente” uno stiramento muscolare. Dunque, nella migliore delle ipotesi. Qualora, invece, dovesse essere – nuovamente – uno strappo muscolare, allora il numero 11 rischierebbe uno stop simile a quello avuto al Manchester City: ben 4 mesi! Nella giornata odierna, il belga si dirigerà alla clinica Pineta Grande per gli ulteriori esami strumentali. Il Napoli non è affatto ottimista.
Napoli, l’infortunio di De Bruyne: contro l’Inter è uscito in lacrime
Dopo aver realizzato il calcio di rigore che ha portato in vantaggio il Napoli sull’Inter, De Bruyne ha sentito tirare il muscolo della coscia e il problema è apparso subito serio, con il calciatore quasi in lacrime. Non solo, Antonio Conte dovrà fare a meno di David Neres contro il Lecce. Protagonista di un’ottima gara da “falso 9” contro l’Inter, il brasiliano è costretto a fermarsi per problema muscolare accusato proprio contro i nerazzurr




