Inter, a rischio la presenza di un big con il Lipsia: ecco chi è

Inter-Torino, le ufficiali: torna la Thu-La dal primo

Le brutte notizie per Inzaghi non si limitano solamente ad Acerbi: in occasione di Inter-Lipsia, rischia di non esserci nemmeno Frattesi.

Dopo aver perso Acerbi per gli impegni contro Lipsia e Fiorentina, Simone Inzaghi rischia di perdere anche Davide Frattesi. Martedì 26 novembre l’Inter affronterà il Lipsia a San Siro in Champions League. Alla vigilia della sfida, secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, l’ex centrocampista del Sassuolo non ha svolto la rifinitura per una infiammazione alla caviglia della gamba sinistra. La sua presenza è in forte dubbio. Anche nel caso in cui dovesse farcela, Frattesi partirebbe sicuramente dalla panchina e non dal primo minuto.

MILAN, ITALY – OCTOBER 05: Davide Frattesi of FC Internazionale kicks a ball during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, la probabile formazione contro il Lipsia

Visto il probabile forfait di Frattesi, sarà Piotr Zielinski a partire dal primo minuto contro il Lipsia, secondo quanto riportato da Pasquale Guarro. Di seguito la probabile formazione che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto martedì sera a San Siro.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco, Taremi, Lautaro. All: Inzaghi

Leggi anche