L’Inter perde Dumfries e Mkhitaryan verso il derby di domenica, recuperando però una pedina importante.
Grossi guai in vista per Cristian Chivu, a pochi giorni dal derby di Milano. I nerazzurri, che in queste ore stanno recuperando gradualmente tutti i giocatori impegnati con le nazionali, si troveranno a rinunciare a delle pedine molto importanti in vista del match di domenica.
L’assenza più preoccupante è quella di Denzel Dumfries, che ha dovuto rinunciare alla chiamata dell’Olanda per una distorsione alla caviglia. Se fino a poche ore fa un suo recupero per il derby era ancora possibile, al momento le probabilità di vederlo in campo domenica sono a ridosso dello zero. L’obiettivo rimane il rientro per la Champions League, che vedrà mercoledì i milanesi protagonisti contro l’Atletico Madrid.
Inter, Zielinski ce la fa, Mkhtaryan ancora out: le ultime in vista del derby
Piotr Zielinski torna invece da eroe dalla Polonia, dopo il gol vittoria segnato contro Malta nell’ultimo match con la nazionale. L’ex Napoli aveva accusato un leggero affaticamento muscolare nel corso degli ultimi giorni di ritiro, ma pare ormai tutto passato: partirà lui al fianco di Calhanoglu e Barella.
A mancare sarà però ancora Mkhitaryan, che sta smaltendo il problema muscolare subito contro il Napoli. Tuttavia, le condizioni dell’ex Roma migliorano giorno dopo giorno, cosa che dovrebbe permettere all’armeno di tornare tra i convocati per la partita contro il Pisa.




