Inter, infortunio al polpaccio per Çalhanoğlu: ecco quando farà gli esami

Inter, infortunio al polpaccio per Çalhanoğlu: ecco quando farà gli esami

Nella giornata di domani Hakan Çalhanoğlu si sottoporrà agli esami per stabilire l’entità dell’infortunio al polpaccio rimediato contro il Napoli.

Momenti di apprensione in casa Inter durante la sfida contro il Napoli, quando Hakan Çalhanoğlu è stato costretto a lasciare il campo nel secondo tempo della sfida scudetto. Un’uscita che ha subito acceso l’allarme tra tifosi e staff tecnico, considerando il peso specifico del regista turco nello scacchiere nerazzurro e l’importanza del match in chiave scudetto. A distanza di qualche ora, però, il clima sembra leggermente più disteso.

Le prime valutazioni parlano infatti di un semplice affaticamento al polpaccio, un problema fastidioso ma che, al momento, non farebbe pensare a uno stop prolungato. Resta comunque massima la prudenza, vista la delicatezza della zona interessata e il calendario fitto di impegni che attende l’Inter. Per avere un quadro definitivo, nella giornata di domani 13 gennaio il centrocampista si sottoporrà agli esami strumentali, che chiariranno entità e tempi di recupero.

Leggi anche
Tags: News