Inter, intervento al polso riuscito per Di Gennaro: ecco chi lo sostituisce

Inter, intervento al polso riuscito per Di Gennaro: ecco chi lo sostituisce

L’Inter ha comunicato che l’intervento al polso destro di Di Gennaro è perfettamente riuscito: il 2005 Calligaris lo sostituirà.

A seguito dell’infortunio al polso destro rimediato nel corso dell’allenamento, Raffaele Di Gennaro è stato costretto all’operazione. Intervento perfettamente riuscito, come si legge dal comunicato ufficiale condiviso dall’Inter.

“Nella mattinata di oggi, Raffaele Di Gennaro è stato sottoposto a un intervento chirurgico di sintesi dello scafoide carpale del polso destro, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito. Dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, Di Gennaro inizierà la fase riabilitativa nelle prossime settimane”.

Non sono ancora noti i tempi di recupero precisi, ma l’operazione chirurgica costringerà Di Gennaro a diverse settimane di stop e riabilitazione. Il posto di terzo portiere sarà affidato nel frattempo ad Alessandro Calligaris, il giovane portiere dell’Inter Under 23 è pronto a essere convocato in prima squadra da Chivu.

Leggi anche
Tags: News