Lautaro Martinez rientrerà un giorno dopo dalla Nazionale a causa del posticipo della sfida contro Porto Rico. Chance per Pio Esposito?
Pessime notizie per l’Inter e per Christian Chivu: Lautaro Martinez sarà costretto a rientrare un giorno dopo rispetto al previsto a causa del rinvio della sfida tra Argentina e Porto Rico in programma a Chicago per motivi di sicurezza. Lautaro, dunque, avrebbe solo due giorni per prepararsi alla sfida al vertice contro la Roma dopo gli impegni con la nazionale sudamericana e pertanto potrebbe partire dalla panchina. Questo potrebbe dare spazio a Pio Esposito dal 1′ contro i giallorossi in coppia con Bonny: un duo inedito, mai visto dall’inizio in una sfida stagionale ma che a causa dell’infortunio di Thuram e di questo contrattempo potrebbe realizzarsi.
🇦🇷 Pessime notizie per l’Inter: l’amichevole tra Argentina e Portorico, prevista per lunedì a Chicago, è stata spostata a martedì a Miami per motivi di sicurezza. Lautaro tornerà un giorno dopo rispetto al previsto pic.twitter.com/Upe7eyA5An
— Daniele Mari (@marifcinter) October 8, 2025