Inter, non solo Calhanoglu: si ferma anche Acerbi! Doppio cambio forzato per Chivu

Brutte notizie in casa Inter! Prima Hakan Calhanoglu poi Acerbi: notte fonda per i nerazzurri che perdono due titolari nel primo tempo della gara contro il Liverpool. 

Il centrocampista turco ha avvertito un fastidio all’adduttore e, dopo aver provato a rimanere in campo per alcuni minuti, ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Zielinski. Per Acerbi, invece, si tratta di un problema al flessore: dalla panchina entra Bisseck. Inter martoriata dagli infortuni nel primo tempo contro il Liverpool: punteggio fermo ancora sullo 0-0. Le condizioni di Calhanoglu e Acerbi verranno valutate nei prossimi giorni con i consueti esami strumentali.

Inter, Acerbi all’Al-Hilal a gennaio? Non è tecnicamente possibile

Intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi, ha parlato del futuro del suo assistito: tra rinnovo e Al-Hilal, ecco la verità.

Il contratto di Francesco Acerbi scadrà il prossimo giugno 2026 e, secondo le ultime voci, difficilmente verrà rinnovato. Il fattore età – 39 anni il prossimo 10 febbraio – e le alternative che i nerazzurri hanno costruito negli anni, fanno tendere il discorso verso un addio a fine stagione. Federico Pastorello, agente del difensore italiano classe 1988, ha risposto così sul rinnovo: “La società ci ha detto che ne parleremo a in Primavera“.

Su un possibile trasferimento a gennaio, si è vociferato di un possibile nuovo incontro con Simone Inzaghi all’Al-Hilal. Era stato proprio l’ex allenatore dei nerazzurri a volere fortemente Acerbi a Milano nell’estate del 2022 dopo averlo allenato alla Lazio. Federico Pastorello ha precisato che: “In Arabia Saudita hanno otto slot per gli extracomunitari e in più viene data la possibilità di firmare con due under. Per ora all’Al Hilal non ci sono slot disponibili, dubito che possa andare via qualcuno a gennaio per far spazio a qualcun altro“.

Leggi anche
Tags: News