Da valutare le condizioni fisiche di Nicola Zalewski in vista della sfida in Coppa Italia contro la Lazio: le ultime in casa Inter.
Come riportato da Daniele Mari e confermato da Andrea Paventi, Nicola Zalewski salterà la sfida di domani in Coppa Italia contro la Lazio. E in dubbio anche per la partita Scudetto di sabato contro il Napoli. Per il polacco si tratta di un problema al polpaccio: verrà rivalutato nelle prossime ore. Di seguito il comunicato del club nerazzurro: “Esami clinici e strumentali per Nicola Zalewski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Inter, stop per Zalewski: le ultime in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio
Sempre secondo quanto riportato da Andrea Paventi, oltre a Zalewski ci saranno altre assenze in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
Lavoro personalizzato per Carlos Augusto che salterà la gara di domani: da valutare la situazione Thuram, che ha svolto la prima parte con il gruppo mentre la seconda personalizzata. A centrocampo per quanto riguarda le condizioni di Frattesi, ha lavorato in gruppo ma ha ancora un po’ di fastidio. In attacco invece, Correa ha fatto dei controlli che non hanno evidenziato lesioni dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro. L’argentino verrà valutato nei prossimi giorni, con la Lazio non ci sarà.